• Increase font size
  • Decrease font size
  • Default font size
Casa Vacanze I giardini di Lilia

Benvenuti nel nostro sito

Nel cuore della regione "verde" per eccellenza in Italia sarete ospiti di 3 case vacanze appena ristrutturate con tutti i comfort.
Scegli quella più adatta alle tue esigenze e contattaci per verificare la disponibilità e i prezzi.

Demo
Home
Attivitą da fare E-mail
ImageLa zona immersa nel verde offre la possibilità di fare lunghe passeggiate a piedi fra gli innumerevoli sentieri che portano al fiume Sangro. Qui, nel periodo della pesca è possibile passare delle ore su una roccia in attesa che la “trota” abbocchi contemplando la fauna e la flora circostante tipica della vegetazione fluviale.  È capitato più volte ad ignari pescatori di ritrovarsi faccia a faccia con gli innumerevoli cinghiali che affollano questi posti. Non a caso un’altra attività diffusa nel periodo fra dicembre e gennaio è la caccia al cinghiale. Se vi sentite dinamici e scattanti potete arrampicarvi con la vostra mountain bike verso i tornanti che portano ai paesi limitrofi (Fallo, Villa S. Maria, Quadri, Giuliopoli, Rosello, Colledimezzo, Bomba)….fino ad arrivare alle “mitiche” Cascate del Verde, poco conosciute fino ad un po’ di anni fa, ma che ora stanno diventando una tappa turistica obbligata.

 

ImageSe non avete voglia di cucinare, e non volete allontanarvi troppo dalla casetta, potete “gustare” un buon pranzetto nel vicino ristorante “il Nido delle Rondini” all’entrata di Fallo.
Poco più avanti all’ingresso di Quadri si trova la struttura ricettiva delle “Cascate”.
  
Se non avete voglia di cucinare e non volete muovervi dalla Casetta potete ordinare per telefono un “piatto tipico” della zona o una buona pizza alla pizzeria del Corso di Luigi Pace.

 

 

 

 

 

 

 

I luoghi da visitare:
- I castelli, i siti archeologici, le attrattive naturali, il paese.

I parchi ed il territorio:
- Parco della Majella, Parco Nazionale d'Abruzzo, riserve naturali

Le cose da fare:
- Vacanza attiva