• Increase font size
  • Decrease font size
  • Default font size
Casa Vacanze I giardini di Lilia

Benvenuti nel nostro sito

Nel cuore della regione "verde" per eccellenza in Italia sarete ospiti di 3 case vacanze appena ristrutturate con tutti i comfort.
Scegli quella più adatta alle tue esigenze e contattaci per verificare la disponibilità e i prezzi.

Demo
Cosa fare
Mountain bike E-mail
Fra tutte le attività sportive che si svolgono nell’ambiente e sul territorio, il mountain biking è in Abruzzo quella di maggior successo e diffusione. Un successo motivato dalla bellezza spesso selvaggia della sua natura, dei suoi borghi antichi e remoti, dei suoi paesaggi fuori del tempo, dalla natura estremamente varia, mossa e spesso tormentata della sua orografia, e infine dal numero infinito di antichi percorsi, strade montane e interpoderali, sterrati, mulattiere, carrarecce agricole e forestali, viottoli e ogni genere di vie minori di
collegamento che coprono – come una finissima ragnatela – lo sterminato territorio naturale abruzzese collinare e montano.
Leggi tutto...
 
Sci E-mail
Le montagne d’Abruzzo sono caratterizzate da un forte e duraturo innevamento, attrezzate con stazioni ed impianti turistici numerosi e spesso assai qualificati, e – soprattutto – vi si scoprono ambienti ottimali e ben differenziati per la pratica ad alto livello di ambedue le tipologie principali di sport con gli sci: la discesa e il fondo.
Leggi tutto...
 
Trekking E-mail
Dodici mesi l’anno, la natura d’Abruzzo va in scena ogni giorno: e ogni giorno lo spettacolo è nuovo, diverso, emozionante.
Ogni stagione, infatti, con i suoi colori, i suoi profumi, i suoi doni, può essere il momento nel quale perdersi un po’ per ritrovare se stessi.
La regione è innanzitutto terra di montagne. Basta alzare lo sguardo verso l'interno da un punto qualsiasi della costa per incontrare la teoria ininterrotta di cime rocciose che si alzano verso il cielo: da nord verso sud sono i massicci della Laga, del Gran Sasso e della Majella.
Leggi tutto...
 
Birdwatching E-mail
In provincia di Chieti troviamo la Riserva Naturale e OasiWWF del Lago di Serranella, alla confluenza dei fiumi Sangro ed Aventino. Il nucleo principale è costituito da un invaso artificiale con acqua poco profonda, notevolmente ricca di avifauna (vi sono state censite
oltre 200 specie!): ospita vere e proprie rarità come l’airone bianco maggiore, la cicogna nera, il fenicottero.
Leggi tutto...